AUDIO – EDITORIALE – Un quarto pieno – Letto da Mario Caminita – TESTO EDITORIALE

AUDIO – La Voce di Epruno – PARTE 1 – Editoriale, Introduzione, Radio Londra

AUDIO – La Voce di Epruno – PARTE 2 – Giampiero Cannella, Almanacco Antonio

AUDIO -La Voce di Epruno – PARTE 3 – Athos, Er Ventresca, Finale

 

Siamo partiti a razzo anche questo terzo anno. E’ facile fare radio quando accanto a te hai due professionisti come Mario Caminita a condurre e  Rino Sparacino alla sapiente regia. Come sempre, ho avuto necessità di riascoltarmi per tarare il risultato finale. La diretta ha il suo fascino, ma la post-produzione ha il suo peso specialmente in un programma di taglio breve. Mario ha letto sempre con la sua voce piena di fascino, l’editoriale da me scritto per questa occasione.

Il primo ospite dell’anno e stato l’Amico Giampiero Cannella (Eprunista, On. , Giornalista ed Ass. alla Cultura del Comune di Palermo), con lui abbiamo parlato di Comunicazione. Abbiamo ritrovato i messaggi di “Radio Londra” del Colonnello Mc Castrur (Karmel)  e l’Almanacco di Antonio da Milano. La nuova squadra di inviati ci ha fatto ritrovato vecchi Amici come l’esperto di costumi (Athos) che ci ha parlato di crisi dei mercati …. Infine, abbiamo cercato ed aspettato inutilmente Libero Tormento , penso proprio  che quest’anno ci darà molti pensieri. Un grazie anche a Gioacchino Caponetto che ci ha lasciato il testimone intervenendo all’inizio del programma per un saluto e come dimenticarsi del nostro “sponsor” personale che quest’anno finanzierà le nostre dirette da Montecitorio (Er Ventrasca – La Mejo Porchetta de Roma) …………..che sa da fa ppe campa!

File sonori della puntata andata in onda: Sabato 3 Dicembre 2011 alle ore 11.00, con repleche: Domenica 4 Dic (ore 9.00 ed ore 20.00); Lunedì 5 Dic (ore 6.00); Mercoledì 7 Dic (ore 23.00)