EDITORIALE – Editoriale

 

La Voce di Epruno – PARTE 1 – Editoriale, Introduzione, Radio Londra, Prof Spreed

La Voce di Epruno – PARTE 2 – Mario Incudine, Almanacco Antonio

La Voce di Epruno – PARTE 3 – Er Ventresca, Giomba, Finale, Prof De Cazbustung

 

 

Eccoci al quarto appuntamento di questo terzo anno. Accanto a me il sempre bravo conduttore Mario Caminita e Daniele Campanella alla regia. Una puntata veramente movimentata ma impreziosita dai contributi esterni.

Mario ha letto l’editoriale da me scritto per questa occasione, che trattava il tema dell’orientamento dell’opinione pubblica. Il primo ospite è stato il mitico Mario Incudine (Neo Eprunista, Cantautore http://www.marioincudine.com ), con lui abbiamo parlato delle eccellenze che nel suo campo la nostra terra produce e successivamente del prossimo LP previsto per i primi di Aprile. Abbiamo ritrovato i messaggi di “Radio Londra” del Colonnello Mc Castrur (Karmel) ma in questo caso un guasto della Radio magica regalataci da Tormento ne abbiamo sentito delle belle. Tradizionale Almanacco di Antonio da Milano. La nuova squadra di inviati ci ha fatto conoscere oggi Giomba, il nostro esperto di informatica e del web che ci ha parlato della Classifica delle Pagine Facebook relative alle radio private e dello straordinario primato di Radio Time. Abbiamo cercato inutilmente Libero Tormento dopo l’equivoco del telefonino con il virus e dei messaggi partiti involontariamente per i nostri amici ed inviati.

Un grazie anche al nostro “sponsor” personale che quest’anno finanzierà le nostre dirette da Montecitorio (Er Ventrasca – La Mejo Porchetta de Roma) ………….. al quale il ns. Tormento con i suoi equivoci ha lasciato un così detto “tappo” da 250 coperti in occasione della notte di San Silvestro. Comunque abbiamo conosciuto il Prof. Spreed, di ritorno dalle vacanze che ci aiuterà a capire in futuro l’economia globale.

File sonori della puntata andata in onda: Sabato 7 Gennaio 2012 alle ore 11.00, con repleche: Domenica 8 Gen (ore 9.00 ed ore 20.00); Lunedì 9 Gen (ore 6.00); Mercoledì 10 Gen (ore 23.00) –