Juve e Roma, duri ko. ……….I bianconeri in 10 (espulso Sissoko) sconfitti in casa 2-1 dal Palermo: non basta Del Piero. ……..
ROMA, 5 ottobre – In attesa del posticipo del Milan, l’Inter vince anche senza giocare. Sì, perché a sorpresa i risultati pomeridiani della sesta giornata vedono cadere le dirette concorrenti dei nerazzurri, Juve e Roma, e andare ko anche il Napoli che – vincendo a Genova – poteva strappare il primato a Mourinho.
JUVE E ROMA, DURE SCONFITTE – Boccone amaro per Ranieri, che dopo tre pareggi consecutivi fra campionato e Champions, subisce la prima sconfitta in campionato. La Juve (in campo in 10 per più di un tempo per l’espulsione di Sissoko) battuta in casa dal Palermo di Miccoli e dell’astro nascente georgiano Mchedilidze, che rendono vano il momentaneo pareggio di Del Piero su punizione. Cade anche la Roma, sconfitta a Siena da un gol di Mario Frick. Giornata nera per i giallorossi che chiudono in 9 (espulsi Mexes e Panucci, salteranno l’Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta fra 15 giorni): l’umore di Spalletti a fine gara è nerissimo, per i giallorossi è la terza sconfitta su sei partite di campionato.