Miccoli apre le marcature del Palermo nella gara vittoriosa con la Juve
Juve e Roma a picco. Vola l’Udinese, la Fiorentina c’è ….. I bianconeri perdono all’Olimpico contro il Palermo grazie al 2-1 firmato Michelidze.
Miccoli apre le marcature del Palermo nella gara vittoriosa con la Juve. …. Lampo trovato da Del Piero che, tuttavia, non è bastato a salvare la Juve da una sconfitta che apre processi. Ci si aspettava Giovinco e, invece, dal match dell’Olimpico è emerso capitan Pinturicchio a pennellare una parabola che ha, inizialmente, pareggiato il gol di Miccoli, costretto a uscire per infortunio. Proprio quando la gara s’incanalava verso il pari (Juve in 10 con Sissoko espulso) il guizzo di Michelidze ha premiato con il successo gli uomini di Ballardini.
Fan Club Palermo
”Bene così, ma è presto per cambiare gli obiettivi” – 05 ottobre, 2008
Davide Ballardini commenta l’importante vittoria del suo Palermo contro la Juve a Torino: ”Bisogna aspettare 7-8 partite per dire quale sarà il nostro campionato. Io allenatore manager? Ho ottimi collaboratori”
05-10-2008 davide ballardini palermo juventus fabrizio miccoli sport calcio italiano
Il Palermo di Davide Ballardini continua a sorprendere: Miccoli e Mchedlidze regalano ai rosanero il successo a Torino contro la Juve. “Mchedlidze? Ha grandi potenzalità, è un giocatore ancora molto giovane, siamo felici di averlo. Juventus in crisi? Non penso affatto sia in crisi. Anche oggi lo ha dimostrato cercando in inferiorità numerica la vittoria. I bianconeri stanno bene e non credo siano in crisi. Io allenatore manager? Ho la fortuna di avere ottimi collaboratori, credo molto nel lavoro e preferisco pensare al campo. Se la vittoria cambia obiettivi? No, è presto, bisogna aspettare 7-8 partite per dire quale sarà il nostro campionato”.