imageimage

Juventus-……………..    1-2

Oggi la Juve ha perso dentro casa 1-2 contro ……… ma per fortuna al gol di ……… aveva risposto alla fine del primo tempo, Del Piero con un goal su punizione, piazzando il pallone dietro la barriera proprio sul palo del portiere ………..

TORINO – Suona qualche segnale d’allarme in casa Juve, già reduce da tre pareggi, compreso quello di Champions. una partita poco brillante da parte dei bianconeri e sicuramente condizionata dall’espulsione troppo prematura di Sissokò.
Al 24′ la Juve in svantaggio con uno schema su punizione: …… serve ……. a destra, conclusione dell’ ………, grande parata di Buffon, ma c’è “uno” che irrompe e batte il portiere bianconero.
“Costui” però si è fatto male, zoppica ed è costretto a lasciare il posto a “un’altro” . Anche nella Juve c’è un cambio obbligato: per un problema muscolare Melberg lascia il posto a Salihamidzic.
La Juve è in difficoltà non trova la giusta reazione e non conclude mai in porta, tuttavia trova ugualmente il pareggio al 39′ con la specialità del suo capitano: Del Piero con una delle sue punizioni mette alle spalle di un colpevole “portiere della squadra contraria”, infilato sul proprio palo. Al 41′ entrataccia del già ammonito Sissoko su “quell’altro appena entrato che resta vivo”; Ma Tagliavento “inspiegabilmente vista l’assenza di sangue versato” estrae il rosso e Juve in dieci.
Si fa male anche “un’altro ancora” che al 15′ deve lasciare il posto “ad uno“. Al 36’il ……….. torna in vantaggio: contropiede con assist di ………… per “quell’altro entrato” che fulmina Buffon in uscita. Nel finale è il ………. a sfiorare il tris con ………. che si divora il gol davanti la porta su assist di ………..
Juventus-::::::::::::: 1-2
Juventus (4-3-1-2): Buffon 6; Grygera 6, Mellberg 6 (34′ pt Salihamidzic 5.5), Knezevic 6, De Ceglie 6; Marchisio 6.5, Poulsen 6 (20′ st Camoranesi 6), Sissoko 4; Giovinco 6 (35′ st Nedved sv); Amauri 6, Del Piero 6.5. In panchina: Manninger, Chiellini, Molinaro, Tiago. Allenatore: Ranieri 6.
Nessuno (4-3-1-2): …………………. Allenatore: “Un tipo”.
Arbitro: Tagliavento di Terni 6.
Reti: uno, 39′ pt Del Piero, 36′ st quell’altro entrato.
Peccato che non abbiamo potuto avere Mancini ospite in trasmissione, anche se si sono alternati ai nostri microfoni Spalletti, Prandelli e della Juve anche il magazziniere. Alla fine si è permesso di presentarsi ai microfoni “Un tipo” della squadra di “Nessuno”, ma era troppo presto ……. ed allora Lui si è permesso pure di seccarsi ed andarsene …….. TERRONE!!!!!!!

Ilaria D’Amico

FORZA PALERMO ………………….. Anche se vi viene difficile a pronunciare il nome di questa squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!