Carissimi ………  Siamo all’ottava settimana, e continuiamo la navigazione in mare aperto. Soltanto un temporale, è riuscito a coglierci impreparati durante la settimana, ma poi come sempre tanta umidità e caldo, ci hanno ricordato a che latitudine viaggiamo. Il barbone bianco è sparito, frutto di un equivoco, ed in un istante si è capito chi fosse Hemingway e chi in realtà era Epruno.

Quel "pasticcere" pasticcione, finalmente ha "riimpastato" ed adesso, in questa cara città si riparte, consapevoli che (purtroppo), qualunque "primavera" è ormai un ricordo, e che ciò che ci aspetta è soltanto un autunno, un freddo autunno ………. e la qualità della squadra è quella che è!!!!!!!!

Per fortuna soltanto il calcio può darci una mano di aiuto, malgrado domenica scorsa e soprattutto giovedì scorso, dove un antico filosofo greco, parlando di Catania avrebbe detto "Contro u culu, mancu a scienza!!!!!" ……………… ed il super enalotto è li a testimoniarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si riparte da un nostro consolidato hobby, la Fiorentina …… e se facessimo un censimento tra le squadre più antipatiche al Palamito, oggi come oggi, grazie a Toni, la Fiorentina è più antipatica del Catania……………

I soldi? E chi ci pensa più…….. tra i mercati che vanno a rotoli, le proposte di rinnovi contrattuali di 70 € al mese, il "pizzo" …… le aziende che chiudono, c’è chi è dell’idea che questo era il miglior periodo per volare in America, visti i prezzi dei biglietti ………… e noi nel frattempo ………. viviemu, viviemu ……… cari "sudditi" … o meglio come direbbe il Ducaconte Barambam ……. "carissimi inferiori"!!!!!! Ecco cosa siamo per qualcuno …….. ognuno che afferra un ruolo è convinto di aver aquisito un titolo nobialiare in questa nuova "era monarchica" ……… ma sarà …… ma io e non son da solo ….. "sento scruscio di catena!!!!!"         Un Abbraccio